La Fanti mente o non è capace a svolgere il suo ruolo

Pubblicato da Alessandro Cozzolino. in Uncategorized

“C’è una completa mancanza di responsabilità da parte dell’assessore ai servizi sociali”. Il consigliere comunale del Partito democratico Alessandro Cozzolino lunedì in commissione servizi sociali ha chiesto all’assessore, tra le varie ed eventuali, di avere un chiarimento rispetto all’interrogazione sul consiglio dei giovani.

Si tratta di un documento protocollato il primo agosto 2012 che l’assessore ha affermato di non aver mai ricevuto scaricando sulla presidenza e sugli uffici la responsabilità.

“Abbiamo verificato negli uffici – dice Cozzolino – dove ci sono tutte le ricevute di trasmissione dell’interrogazione. Gli impiegati hanno fatto il proprio dovere, al contrario di quanto asserito dall’assessore che evidentemente ha mentito in commissione, un atto gravissimo”.

Con quell’interrogazione Cozzolino chiedeva quali fossero le intenzioni del sindaco Di Giorgi e dell’assessore rispetto al consiglio dei giovani, scaduto dal dicembre 2011 e mai rinnovato. Nonostante qualche promessa l’amministrazione non ha mai messo in campo nessuna attività per il suo rinnovo.

“Se l’assessore non mente – conclude Cozzolino – certamente ha dimostrato di non poter ricoprire il ruolo che svolge se alla fine di ottobre  non ha avuto ancora modo di leggere un atto a lei trasmesso il primo agosto. Ci appelliamo dunque al senso di responsabilità necessario per governare e chiediamo che all’opposizione sia data la possibilità di esercitare democraticamente il proprio ruolo”.

Trackback from your site.

Leave a comment

Ansa

SKY TG24

SEGUIMI SUI SOCIAL NETWORK

twitter facebook