Grazie al Pd si discuterà la mozione di sfiducia a Di Giorgi

Pubblicato da Alessandro Cozzolino. in News

cozzolino_quattrolaQuattrola (segretario Pd) e Cozzolino (capogruppo PD): “la mozione di sfiducia del Partito Democratico è stata firmata anche da alcuni consiglieri di maggioranza. Il 18 maggio ci sarà un consiglio comunale in cui voteremo la sfiducia al sindaco. In quella occasione vedremo realmente chi è attaccato alla poltrona e chi lotta per mandare a casa un primo cittadino inconcludente e dannoso” 

“Il Partito Democratico ha forzato la mano ed ha accelerato la crisi di questa maggioranza. Adesso, grazie alla nostra mozione, porteremo questa crisi in consiglio comunale e solo lì capiremo a che gioco stanno giocando i partiti di maggioranza. Per noi Forza Italia e Fratelli d’Italia sono sullo stesso piano: entrambe i partiti hanno contribuito, in maniera negativa, ad amministrare questa città e a portare Latina al più completo abbandono amministrativo”. Così interviene Alessandro Cozzolino, capogruppo del PD in consiglio comunale, dopo la riunione dei capigruppo organizzata oggi pomeriggio (7 maggio 2015).

“Di motivi per mandare a casa Di Giorgi ce ne sono a bizzeffe e la fila dei fallimenti di questa amministrazione è lunga – afferma Gioacchino Quattrola, segretario del Pd -: la gestione dell’urbanistica con gli strascichi giudiziari che ha comportato, la gestione del verde pubblico, la vicenda dello Stadio “Francioni”, la manutenzione delle strade comunali, la gestione della convenzione del cimitero di Latina, le questioni Latina Ambiente e discarica nonché il futuro del servizio di gestione dei rifiuti, lo stallo in cui si trova la gara per il trasporto pubblico locale (TPL) per finire con l’assenza di politiche scolastiche comunali”. L’obiettivo del Partito Democratico tramite la mozione di sfiducia è quello di liberare Latina da questa amministrazione per restituire a questo territorio dignità e futuro – affermano Cozzolino e Quattrola -. Il Pd, da solo, non ha i voti per garantire la sfiducia a Di Giorgi. Ci aspettiamo i voti dei partiti di maggioranza scontenti del sindaco. Il loro probabile voto di sfiducia, di sicuro, non gli toglierà le responsabilità gravi accumulate in quattro anni di governo”.

Tags: , , ,

Trackback from your site.

Leave a comment

Ansa

SKY TG24

SEGUIMI SUI SOCIAL NETWORK

twitter facebook