“Cari democratici”, ecco la lettera agli iscritti di Latina

Pubblicato da Alessandro Cozzolino. in News

lettera_iscritti_pd_latinaCara Democratica, caro Democratico,
 
Come primo atto politico, dopo essere stato eletto segretario comunale del pd di Latina, ho deciso di scriverti questa lettera.
 
Una scelta che nasce dalla necessità di ringraziarti.
 
Voglio infatti esprimerti tutto il mio apprezzamento per la tua scelta di iscriverti al Partito Democratico nonostante le numerose difficoltà che abbiamo vissuto a livello nazionale e ancor di più sul piano locale.
 
Grazie a gesti come il tuo a Latina abbiamo un patrimonio di oltre 600 iscritti, che hanno tenuto viva questa comunità nonostante “l’organismo partito” fosse commissariato, e sempre grazie a questa tua adesione, per nulla scontata, ma al tempo stesso libera e consapevole, la scorsa settimana abbiamo potuto celebrare un congresso molto partecipato, con al centro le idee e il confronto su grandi temi amministrativi e sul futuro della città.
 
Adesso ci aspetta una nuova sfida, quella di ripartire con entusiasmo e consapevolezza nei nostri mezzi, per dare una nuova speranza politica a questa città, e per farlo c’è bisogno di tutti, anche di te!
 
Abbiamo la necessità che ognuno metta a disposizione una parte del proprio tempo libero, delle proprie idee, del proprio talento, per dedicarlo alla costruzione di un nuovo progetto politico, che veda Latina al centro.
 
Sono numerosi i temi sui quali confrontarsi e sviluppare proposte:
Ambiente, lavoro, giovani, cultura, sport, borghi e quartieri, servizi sociali, trasporti, qualità della vita, digitalizzazione dei servizi, urbanistica, commercio e molti altri.
 
Spetta dunque ad ognuno di noi dare il proprio contributo per costruire la comunità e la città che vogliamo vedere realizzate.
 
Certo di trovare in te questa disponibilità, ti saluto e ti lascio i miei recapiti personali fiducioso di un tuo riscontro.
 
email: info@alessandrocozzolino.it
 
 
Grazie 
Alessandro Cozzolino segretario comunale Pd Latina

Tags: , , , ,

Trackback from your site.

Leave a comment

SEGUIMI SUI SOCIAL NETWORK

twitter facebook

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO